
A pochi giorni dall’esclusiva intervista dai toni bollenti che le ha dedicato Libero (e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo), Elettra Lamborghini torna a far sentire con forza la sua voce e lo fa dall’alto dei Social Network, e nello specifico di Facebook, con una lettera aperta in cui la giovane ereditiera del “Toro” accusa la stampa di aver frainteso e in alcuni casi addirittura stravolto le sue parole.
Elettra Lamborghini “infuriata” contro i giornalisti; lo sfogo su Facebook
“Vi chiedo scusa per le testate giornalistiche”; sono queste le paroe con cui ha esordito la Lamborghini in un recente post sulla sua Fan Page ufficiale su Facebook. Uno sfogo che non la manda certo a dire a giornalisti e testate, colpevoli, secondo la giovane ereditiera (definita la Paris Hilton italiana), di aver fornito versioni distorte e non corrispondenti al vero delle sue parole.
“Sono sempre anche troppo buona con i giornalisti, da oggi definitivamente non lo sarò più”, ha continuato nel suo post. “Purtroppo i giornalisti scrivono sempre quello che gli pare e non dipende da me… ma vi assicuro che non mi diverte leggere le mie parole arrangiate in altra maniera.”
Post che è rimbalzato subito sulla rete, collezionando nel giro di poche ore ben 1,3 mila “likes” e reazioni assortite da parte del popolo di Facebook, di cui Elettra Miura Lamborghini è una delle “star” nostrane più in vista.
“Mi arrabbiai molto”, insorge ancora Elettra, “quando scrissero ‘mai avuto amici poveri’ (parole che non sono MAI uscite dalla mia bocca) e sono molto arrabbiata anche oggi, dopo averne lette altre…”
Di certo per un’icona VIP come lei non è una novità trovarsi nell’cchio del mirino di giornalisti, paparazzi e affini; dal 19 Aprile inoltre sarà protagonista del reality MTV Super Shore, che andrà in onda in Italia a partire da martedì e di cui Elettra Lamborghini è già una dei personaggi più discussi e “chiacchierati”.
Cristina Pezzica