Home Televisione

Isola dei Famosi, Gracia De Torres: abbandonerà l’Isola?

CONDIVIDI

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2016-638x425L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad accrescere gli ascolti e la curiosità dei fan, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Purtroppo si sa che con il passare del tempo l’esperienza vissuta dai naufraghi sull’Isola diventa sempre più difficile da affrontare, specialmente per quanto riguarda la fame e la stanchezza avvertita.

A quanto pare ad accusare maggiore sofferenza negli ultimi giorni è stata la bellissima Gracia De Torres la quale ha avvertito forti dolori al ginocchio, preoccupando con le sue urla tutti gli altri naufraghi.

Gracia De Torres durante il fine settimana si trovava a Playa Uva quando all’improvviso ha accusato il forte malessere, un dolore talmente forte al punto da non trovare altra consolazione se non quella di lasciarsi andare a struggenti urla.

Naturalmente gli altri naufraghi presenti sull’Isola si sono subito recati dalla De Torres, per cercare di capire cosa le fosse successo e darle aiuto.

A quanto pare si tratta dello stesso ginocchio che la naufraga si ruppe qualche anno fa quando era ancora una pallavolista, incidente che la costrinse a suo tempo ad abbandonare la sua carriera.

Al momento non si conoscono i dettagli dello stato di salute della naufraga, sarà forse costretta ad abbandonare anche il reality?!

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram