Isola dei Famosi, Simona Ventura: attaccata ancora da Eva Henger

eva-henger-simona-ventura-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad accrescere gli ascolti e la curiosità dei fan, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A far parlare ancora una volta di sé è stata proprio Simona Ventura, la quale continua a ritrovarsi al centro di numerose critiche.

Oggi a parlare della Ventura è stata per la seconda volta la famosa attrice Hard Eva Henger, madre della giovane naufraga Mercedesz Henger, la quale ha affermato: “Non penso che la colpa sia di Mercedesz, che l’ha messa in nomination dopo essere stata nominata da Simona a sua volta. La Ventura ha perso al televoto contro Berami e Stefano Orfei, ma sinceramente penso che sarebbe stata battuta da chiunque. Hanno votato contro la persona”

La Henger ha poi continuato dicendo: “Ha pagato per aver messo in nomination Mercedesz quando aveva giurato di tifare per le donne. Per aver urlato a Jonas ‘tornatene in Spagna’, non pensando che in Italia ci sono un sacco di stranieri che guardano la tv e votano. Perché ha detto di odiare le tresche e invece è stata beccata che confabulava con altri tre”.

Eva Henger ha anche aggiunto: “Ci si aspettava una donna materna, generosa, invece è apparsa come una persona che vuole distruggere i giovani. Quando la Ventura era conduttrice dell’Isola ha sicuramente visto tanti personaggi autodistruggersi. Do ragione a Mara Venier, che le ha sconsigliato di partecipare”.

L’attrice ha concluso dicendo: “Stasera sarà una puntatona: Simona torna dall’Honduras e pare sia incavolata nera..”.

Sara Fonte