Home Spettacolo Gossip

La rivincita del brutto anatrocolo: immaginereste mai si tratti di una futura modella di intimo?

CONDIVIDI

karlie-kloss_land4_2801896aMise da hippie, camicina a fiori, occhiali spessi e sorriso da latte. Una semplice ragazzina destinata a diventare una star. Guardando le foto non si direbbe affatto, ma l’immagine ritrae una Karlie Kloss appena adolescente che, oggi, è una modella di fama mondiale, nota per le sue sfilate in intimo.

Karlie Kloss, infatti, è una modella di Victoria Secret, o almeno lo era fino allo scorso anno, visto che ha deciso di occuparsi di altri progetti. La donna, su Instagram, ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae bambina e che le ricorda, giorno dopo giorno, la bellissima donna che è oggi diventata. Sul social network, Karlie Kloss scrive: “per gentile concessione di mia mamma …. chi mi ha ricordato che prima che ci fosse Coachella, c’era questo”.

Un cambiamento radicale quello della modella di lingerie che, da brutto anatroccolo si è trasformata in una bellissima donna che fa girare la testa a milioni di uomini per le sue curve ed il suo sguardo penetrante.

Ve lo sareste mai aspettato che quella nella foto fosse proprio Karlie Kloss? Quello che è certo è che ad oggi si può affermare che madre natura ha fatto proprio un bel lavoro. Non credete?

Stefania Titone

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram