A Domenica Live, la moglie del cantante Raf, Gabriella Labate, apre il suo cuore ai telespettatori e comincia a raccontare di un episodio che le ha segnato l’esistenza per sempre.
A Barbara D’Urso, la moglie di Raf spiega: “A New York ho avuto un incidente molto particolare – spiega – Mentre correvo per strada una persona mi ha fatto uno sgambetto e io sono caduta di testa e di peso su un palo di ferro. In ospedale presento vari problemi tra cui un problema ad una spalla che mi sono portata per mesi fino a quando non mi hanno operato in Italia in una clinica romana. E proprio qui comincia il suo calvario. “Durante la preparazione di un’anestesia locale alla spalla – rivela – mi è stato perforato un polmone. Questo è accaduto prima dell’operazione, io me ne sono accorta e ho chiesto aiuto subito. Ero in affanno, avevo un dolore fortissimo al centro del petto, come se avessi un camion addosso. Nonostante la mia richiesta d’aiuto ossessiva, sono stata presa a male parole. Mi hanno detto ‘lei ha un attacco di panico’, ‘non è vero che lei sta male’, ‘si calmi’. Quindi mi hanno sedata e operata così”.
Il racconto ha continuato con Gabriella che spiegava quanto sono stati traumatici i giorni successivi all’operazione. La moglie di Raf ha confessato di avere avuto malori permanenti che ancora oggi ricorda alla perfezione e che, più volte, ha creduto di non farcela.
Stefania Titone