Home Televisione

Uomini e Donne, Giulia Carnevali: un nuovo amore?!

CONDIVIDI

giulia-carnevali-300x194Al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta una delle corteggiatrici più discusse ed amate dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio della bellissima Giulia Carnevali, ex corteggiatrice dell’ex tronista Lucas Peracchi, un percorso alquanto criticato dal momento che i due si erano sentiti per settimane in segreto.

Giulia Carnevali anche dopo la scelta forzata di Lucas non ha mai nascosto i suoi reali sentimenti per lui, ma le cose non sono andate come i fan si aspettavano, infatti dopo i continui rifiuti del tronista Giulia ha finalmente deciso di andare avanti.

Giulia nelle ultime settimane ha più volte affermato di voler dedicare un po’ di tempo a se stessa, escludendo così la possibilità di un nuovo amore.

Ma ad oggi ci sono molti segnali che fanno sospettare che forse la bellissima ex corteggiatrice non sia poi così sola, dal momento che foto e messaggi da lei postati lasciato intendere che ci possa essere già un altro uomo nella sua vita.

Sono molti i fan a chiedere dettagli sulla vita sentimentale di Giulia Carnevali, domande alle quali però lei non ha ancora risposto. Romperà presto il silenzio?!

Sara Fonte

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram