Uomini e Donne, Laura e Andrea: un tatuaggio porta fortuna?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47

andrea_damante_laura_frennaIl Trono Classico di Uomini e Donne diventa sempre più interessante grazie ai continui colpi di scena tra i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il percorso tra Andrea Damante e Laura Frenna sembra diventare sempre più intrigante e coinvolgente, la ragazza infatti sembra aver trovato il modo giusto per insidiarsi nel cuore del tronista.

La bellissima corteggiatrice milanese nonostante la timidezza e la riservatezza, continua a dimostrare un forte ed interessante carattere, al punto da conquistare sempre di più i fan del talk show, i quali erano inizialmente schierati dalla parte di Giulia De Lellis.

A quanto pare, i fan di Andrea Damante e Laura Frenna non hanno potuto non notare una simpatica coincidenza che sembra accomunarli.

Si tratta di un tatuaggio che la corteggiatrice ha sulla schiena, il nome Andrea scritto in lingua araba, lei stessa ha postato recentemente una foto su Instagram per mostrarlo ai fan.

E’ bene però precisare che il tatuaggio di Laura non ha niente a che fare con Andrea Damante, infatti la corteggiatrice l’ha fatto in passato come gesto d’affetto nei confronti del fratello.

Laura però tra gli hashtag utilizzati nella foto del tatuaggio ha messo anche: #nomeimportante, lasciando quindi intendere un forte pensiero ed interesse nei confronti del tronista.

Sara Fonte

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!