Gabriella Pession: la vita dopo la maternità

rossella pessionIntervistata dalla rivista Grand Hotel, Gabriella Pession si sbottona e racconta di come la sua vita sia cambiata dopo la maternità e di quali e quanti progetti lavorativi l’accompagnano giorno dopo giorno.

Impegnata nelle riprese de “Il sistema”, fiction in cui recita a fianco di Claudio Gioè, Gabriella Pession parla del suo personaggio nella serie, dicendo: “Il mio personaggio è un’avvocatessa inflessibile che però finisce per farsi tentare dal miraggio del denaro facile. Daria è una donna molto diversa da quelle che ho interpretato precedentemente, più romantiche. Per l’occasione ho anche cambiato look, adottando un caschetto scuro stile Valentina”.

Ma nella vita della bella attrice, il lavoro viene al secondo posto, dopo il compagno Richard ed il figlioletto Giulio. La Pession, alla domanda “Quando ti sposerai?”, risponde: “Richard ed io ci sposeremo molto presto, prima di quanto pensiate, ma non vi dico ancora quando. Di sicuro, però, il nostro matrimonio verrà celebrato in Italia, in Chiesa e con nostro figlio Giulio a fare da paggetto”. L’attrice aggiunge poi che quella di fare la mamma è una mansione che le piace molto e, assieme al marito, le piace molto badare e prendersi cura del piccolo Giulio.

Stefania Titone