A Mou il fidanzato della figlia non va giù!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

mourinho-real madridOggi l’attenzione del gossip si focalizza su Mourinho ed il particolar modo sulla figlia primogenita. Mourinho è un papà molto premuroso e a darne la prova sono i tabloid inglesi che parlano di un ipotetico rifiuto da parte dell’allenatore portoghese nell’accettare il fidanzato della figlia.

Il giovane ragazzo in questione è Danny Graham, inglese di buona famiglia, ma con una fama da cattivo ragazzo. A Danny, infatti, sono attribuite molte relazioni e la fama di Don Giovanni non piace molto a papà Mourinho. Per l’allenatore, infatti, la figlia Matilde meriterebbe di più e non dovrebbe stare lì a perder tempo con un ricco viziato. A peggiorare ancora le cose, sono state le dichiarazioni rilasciate dai fratelli di Danny, che hanno affermato: “Veniamo da una famiglia privilegiata. Credo di essere l’ultimo playboy rimasto nel Regno Unito. Le ragazze che stanno con me devono avere classe. In caso contrario, non voglio perdere tempo a guardarle“.

Insomma, tutte cose che fanno ancora di più arrabbiare papà Mourinho. La figlia primogenita, però, sembra non curarsi per nulla delle dicerie sul fidanzato e si dichiara molto contenta. Basti pensare che Matilde, pochi giorni fa, ha deciso di viaggiare da Londra a Lisbona per raggiungere Danny!

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!