Oggi Uomini e Donne, Andrea e Laura vicini: Giulia lascia lo studio!

andrea_damante_laura_frenna-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne diventa sempre più interessante grazie ai continui colpi di scena tra i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma con grande delusione dei fan non potremo ancora assistere alla tanto attesa scelta di Ludovica Valli, dal momento che la padrona di casa ha voluto dare spazio al trono di Andrea Damante ed Oscar Branzani.

Maria mostra subito l’esterna di Andrea e Ileana, tra i due le cose procedono bene tra tenerezze e baci, non mancano però le critiche nei confronti di Giulia ed Oscar.

Anche con Claudia si crea una particolare situazione piacevole durante una romantica cena, con Giulia De Lellis invece solo litigi dal momento che la corteggiatrice non ha apprezzato che Andrea abbia sminuito il loro bacio.

I due in studio fanno pace e ballano insieme, ma Maria ferma Giulia dicendole che prima dovrebbe guardare l’esterna tra Andrea e Laura.

Laura ha portato Andrea in discoteca, non appena fuori il tronista confessa che la ragazza sta diventando davvero importante così si baciano in modo molto passionale.

Giulia reagisce molto male al punto da abbandonare lo studio, ma Andrea preso dall’esterna con Laura non si accorge di nulla.

Subito dopo però Andrea si accorge dell’assenza di Giulia, lei rientra dopo essere stata chiamata da Maria, ma nonostante voglia vedere il bacio tra Andrea e Laura, non ha voglia di parlare con lui.

Intanto Oscar è uscito ancora una volta con Karin, la quale lo accusa di mostrare troppo interesse per Giulia De Lellis, lui però le dice di non avere possibilità con la corteggiatrice di Andrea essendo arrivato troppo tardi.

Sara Fonte