Chris Hemsworth (attore di Thor) risponde, la figlia chiede: “Papà voglio un pene”

chrishemsworthUna questione delicata è stata affrontata da Chris Hemsworth, star di Thor, che ha raccontato di come la figlia gli abbia fatto una proposta piuttosto bizzarra.

Chris Hemsworth ha raccontato: “La bambina sta attraversando una fase in cui vuole assomigliare in tutto e per tutto ai suoi due fratellini gemelli di due anni, Sasha e Tristan. Così un giorno mi ha chiesto: ‘Vorrei uno di quei cosi che hanno Tristan e Sasha. Capito, come quello che hai anche tu’. Io ho risposto dicendo che le donne hanno il seno, ma lei ha detto di non volerlo”.

Chris Hemsworth ha continuato il suo racconto, fornendo la sua risposta alla piccola: “Sai che c’è? Tu puoi essere qualsiasi cosa desideri. E lei: ‘Grazie papà’. Poi è andata a giocare e non ne abbiamo più parlato. Ma penso che dovrò riprendere la conversazione fra un po’ di tempo”. In questo modo, papà Hemsworth ha voluto soddisfare la richiesta della sua piccola, fornendole una speranza. La piccola probabilmente cambierà idea, ma avrà comunque la consapevolezza che il suo papà c’è stato nei momenti in cui aveva più bisogno. Cosa ne pensate della reazione di Chris? Siete d’accordo con l’attore?

Stefania Titone