Isola dei Famosi, Paola e Marco: un flirt non corrisposto?!

Caruso-Carta-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi si fa sempre più interessante ed intrigante, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare tra litigi ed incomprensioni anche alcuni amori potrebbero nascere sull’Isola, stiamo parlando proprio di un avvicinamento tra Paola Caruso e Marco Carta.

E’ stata proprio la naufraga ad ammettere di voler trovare l’amore sull’Isola, dicendo anche di aver forzato molto le cose negli ultimi giorni con il cantante sardo.

Sembra proprio però che Marco al momento non abbia lo stesso interesse di Paola, infatti se da un lato mostra di apprezzare l’atteggiamento di Paola, dall’altro appare piuttosto distaccato.

La Caruso ha infatti detto a Piero Chiambretti“Marco non reagisce alle mie avances”, mostrando naturalmente un po’ di dispiacere nel non sentirsi ricambiata.

La naufraga però non demorde, ha infatti dimostrato di essere piuttosto determinata nel voler fare breccia nel cuore di Marco.

Il cantante durante l’ultima diretta è apparso piuttosto imbarazzato per la situazione creatasi con Paola, proprio per questo i fan credono che al momento la naufraga non abbia molte possibilità di conquistarlo.

Intanto Paola ha mostrato interesse anche per Jonas Berami, potrebbe essere questa solamente una mossa per tentare di far ingelosire Marco?!

Sara Fonte