Isola dei Famosi, Simona Ventura: continua lo sfogo a Chiambretti Night

Simona-Ventura-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi si fa sempre più interessante ed intrigante, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Nella puntata andata in onda lunedì 18 aprile, la conduttrice tra le varie prove ed eliminazioni dei naufragi, ha coinvolto in studio Simona Venura.

Dopo il litigio in studio con Alfonso Signorini, la Ventura torna a far parlare di sé durante la diretta di ieri del Chiambretti Night.

A quanto pare SuperSimo non ha digerito il fatto di essere stata nominata da Gracia, infatti non mancano le frecciatine nei suoi confronti.

Simona si sente ancora feriti dal comportamento di Signorini, ha infatti affermato: “Se potessi tornare indietro sull’Isola ci andrei con lui. Forse si risparmierebbe certi giudizi e certe inesattezze”.

Per quanto riguarda le difficoltà affrontate sull’Isola, la Ventura ha dichiarato: “Non avevo nessuno che mi sistemasse i capelli là. Mi sono fatta fare un taglio pratico e strategico prima di partire, tutto lì. Il cibo? Piuttosto che farmi passare un panino di nascosto sarei morta di fame. I cameramen erano molto seri e professionali, non mi hanno mai rivolto la parola se non per le riprese”.

Si torna a parlare ancora del rapporto tra Jonas Berami e Marco Carta, ma la Ventura in merito a ciò ha affermato: “Basta parlare di questa storia. In ogni caso, le persone non si giudicano in base all’orientamento o ai gusti”.

Simona però stupisce tutti dedicando un complimento a Jonas, del quale ha affermato: “Sta facendo un’Isola stupenda”.

Sara Fonte