Limonata: il nuovo (e misterioso) progetto audiovisivo di Beyoncé

_beyonce_twitterBeyoncé, pop star di fama mondiale, ha rilasciato da poco una preview di “Lemonade”, un misterioso e nuovo progetto audiovisivo, che verrà presentato in esclusiva Sabato 23 Aprile su HBO.

La cantante nelle ultime settimane ha prima pubblicato una breve clip di venti secondi su HBO e poi un video più lungo in rete. Da quello che trapela da Usa Today, il progetto Lemonade non sarebbe altro che un documentario di circa un’ora, molto simile al precedente “Life is but a dream”. Ancora nulla sul fatto che il documentario possa includere nuovi brani della cantante, tuttavia i propositi sono abbastanza buoni.

Le voci suggeriscono che il progetto sia stato creato per sponsorizzare il nuovo album della cantante, ma ancora nulla di certo. Per essere sicuri di quale sarà il movente del documentario basterà aspettare sabato 23 Aprile. Tra le affermazioni dette nella clip dalla stessa cantante, Beyoncé esordisce: “Il passato e il presente si fondono per incontrarci qui“.

Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno per vedere il video completo del nuovo progetto lanciato da Beyoncé “Lemonade”. I suoi fan saranno sicuramente impazienti di conoscerne la trama. Voi cosa vi aspettate?

Stefania Titone