Uomini e Donne, Andrea Damante: il messaggio di Giulia!

andrea_damante_laura_frenna-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne diventa sempre più interessante grazie ai continui colpi di scena tra i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, tutti si aspettavano di vedere finalmente la scelta di Ludovica Valli, ma la padrona di casa ha deciso di dedicare l’attenzione ad Andrea Damante ed Oscar Branzani.

Tra i colpi di scena ciò che di sicuro ha attirato maggiormente l’interesse dei fan è stato il passionale bacio tra Andrea e Laura, gesto che ha infastidito notevolmente le altre corteggiatrici, soprattutto Giulia De Lellis che in un primo momento ha abbandonato lo studio.

Ciò che ha infastidito Giulia non è stato solo il bacio tra Andrea e Laura, ma il fatto che il tronista abbia sminuito ancora una volta il loro bacio.

Andrea ha chiesto a Giulia di rimanere per continuare a dare dimostrazione del suo reale interesse, dicendole che il trono è ancora lungo dunque deve imparare ad affrontare la situazione.

A quanto pare la ragazza non ha intenzione di arrendersi, lo si evince anche dall’ultimo messaggio postato sul suo profilo Instagram: “Ai limitati, agli ignoranti, ai sognatori, all’amore, all’odio, alle parole, ai gesti, insomma..A tutto e tutti. VINCE CHI RIESCE”.

Giulia De Lellis è molto amata e seguita dal pubblico, riuscirà a fare breccia anche nel cuore di Andrea?!

Sara Fonte