Uomini e Donne, Giorgia Lucini: pronta ad andare avanti senza Andrea!

andrea-damante-giorgia-lucini-300x194Al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta la bellissima Giorgia Lucini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Giorgia Lucini non ha ancora dimenticato Andrea Damante, nonostante i fan iniziavano a pensare il contrario, a rivelarlo è stata lei stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

L’ex corteggiatrice ha però deciso di andare avanti, con la speranza di trovare presto un nuovo amore nella sua vita, ha infatti risposto ad alcuni commenti su Instagram di fan che la invogliavano a riprendersi Andrea Damante.

Sono state queste le parole postate dalla Lucini:  “In fondo, al mondo siamo 7.3 miliardi di abitanti… credo di essere stata abbastanza chiara… quindi basta!”.

Solo poco tempo fa Giorgia aveva dichiarato tali parole riferendosi all’ex fidanzato: Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso”, ma ad oggi sembra essere intenzionata ad andare oltre.

L’ex corteggiatrice aveva anche aggiunto: “Vivevamo insieme, eravamo felici. Ma mentre io toccavo il cielo con un dito, lui mi ha fatto capire di essere in una gabbia, e lo ha pure detto, ho poi saputo. Io ho cercato in tutti i modi di salvare la situazione, ma non c’è stato niente da fare”.

Riuscirà davvero a trovare un nuovo amore, nonostante i forti sentimenti per Andrea?!

Sara Fonte