Belen Rodriguez e Stefano De Martino: notte insieme?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:23

stefano-belen-pequenos-300x194Tutto il mondo del web impazza per conoscere l’evolversi della relazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, talent show condotto da Maria De Filippi, per l’appunto! Poco tempo fa, il settimanale Chi aveva beccato Belen Rodriguez entrare a casa di De Martino, portandosi dietro una valigia, cosa che ha fatto presumere che la bella showgirl argentina abbia trascorso la notte lì.

In occasione del compleanno del figlio Santiago, poi, la bella showgirl ed il ballerino hanno mostrato un’intesa piuttosto positiva, atta a dimostrare che tra loro due scorre buon sangue. Ma cosa sarà successo da allora? Novella 2000 ha ribeccato i due piccioncini assieme. Stefano De Martino, infatti, attendeva l’uscita dalla palestra di Belen, assieme al figlio Santiago, per riportarla a casa. Stefano, però, non ha solo accompagnato la Rodriguez a casa, bensì ha trascorso la notte lì.

Che i due ci stiano riprovando? O che in fondo cercano solo di mettere in atto una pacifica convivenza, dopo la separazione? Presto avremo nuovi aggiornamenti e, chi lo sa, magari Stefano o Belen annunceranno qualcosa! Per il momento non ci resta che aspettare che i settimanali li paparazzino ancora insieme.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!