Uomini e Donne, Domenico Manfredi: sarà il prossimo tronista?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26

Manfredi-grande-fratello-14-300x194Adesso che Ludovica Valli ha finalmente fatto la sua scelta, si inizia già a pensare chi potrebbe prendere il suo posto per la nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Sono già partiti i provini per scegliere il nuovo tronista e proprio durante l’ultimo giorno negli studi di Uomini e Donne è stato visto anche Domenico Manfredi, ex gieffino dell’edizione del Grande Fratello conclusa pochi mesi fa.

Lui stesso ha però smentito la possibilità di diventare il nuovo tronista, ha infatti affermato: “Ero in quell’albergo dove si svolgevano i provini di Uomini e Donne, ma solo per salutare una mia amica che era lì per farli. In questo momento non ci penso minimamente, anche perché se mai questa mia storia con Barbara dovesse finire davvero definitivamente, penserò a trovare un’altra donna almeno tra 10 anni…”

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Ignoravo e ignoro tuttora il motivo per cui Barbara abbia deciso di lasciarmi così, attraverso i social. Ho chiesto direttamente a lei risposte, ma non ne ho ricevute né per telefono, né sui social, né dal vivo. Adesso il mio orgoglio da scorpione ferito è troppo forte per andare da lei a continuare a chiedere spiegazioni”. 

Domenico ancora una volta ha confermato di essere ancora innamorato di Barbara, intanto però si dedica alla sua carriera.

L’ex gieffino ha aperto un canale tematico su Youtube, del quale ha affermato: “Ho tratto spunto dalle ospitate come opinionista sportivo che sto facendo su La 7 Gold e Mediaset Premium, per creare un canale YouTube in cui si parla di calcio a 360°, trattando sempre argomenti caldi come il fantacalcio”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!