Uomini e Donne, Trono Over: Giorgio Manetti si svela!

giorgio-manetti-2-300x194Al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta il cavaliere più amato e seguito del Trono Over di Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Giorgio Manetti, il quale ha sempre dimostrato di essere un uomo di cultura oltre al fatto di avere una passione grande per i viaggi, ma per quanto riguarda la sua carriera lavorativa sono in molti a non aver ancora capito cosa lui faccia.

E’ stato proprio il cavaliere a fornire maggiori dettagli durante un’intervista rilasciata a La Nazione, dicendo: “Quel che faccio oggi è la punta dell’iceberg per tutte le attività che ho intrapreso in vita mia dal 1969, quando a 13 anni aprimmo con mio padre un negozio di barbiere a Campi Bisenzio. Ho un diploma di parrucchiere, ho fatto dal barista al commesso, al commerciante. Sono stato anche in aziende e società: oggi sono a fianco di manager e sto più a Roma e giro il mondo. Guardo la vita in modo positivo“.

Per quanto riguarda invece Gemma Galgani, Giorgio ha affermato: “Con Gemma, che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. Per me è difficile, innamorarmi perché non ricerco solo l’aspetto fisico, ma anche intellettuale“.

Il cavaliere ha concluso dicendo: ” è accaduto con questa persona e mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante. Io ho viaggiato molto e in altri Paesi non sarebbe stata neppure notata la differenza d’età“.

Sara Fonte