Alessia Marcuzzi: dal compleanno del marito alle critiche su Grazia

alessia-marcuzziLa conduttrice dei reality show “Grande Fratello” e “L’isola dei famosi”, ha finalmente deciso di dire la sua in merito alle critiche che ogni giorno le vengono fatte dal mondo del web.

E’ al settimanale Grazia che Alessia Marcuzzi ha deciso di aprire il suo cuore, parlando degli argomenti che più le stanno a cuore. Dopo avere confessato di apprezzare le critiche costruttive e di farsi scivolare addosso quelle che non lo sono, Alessia Marcuzzi ha affermato: “Vuole sapere se soffro. Certo, non sono pazza. Mi fanno dispiacere. Ma le accetto come una parte della mia vita. Recentemente, in un momento di debolezza,ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza. Faccio questo mestiere da 25 anni. Non
devo essere proprio una nullità, no?”

La Marcuzzi ha anche parlato del fatto che in tv la diverte giocare a fare la sexy, dicendo: “Mi diverto tantissimo a fare la sexy, perché nella vita non lo faccio mai. Di solito sono un maschiaccio, in onda mi piace mostrare un’immagine forte. E mi sembra che funzioni”.

Anche se in ritardo, facciamo gli auguri di buon compleanno a Paolo, marito di Alessia Marcuzzi, a cui la stessa conduttrice ha voluto dedicare una serata molto speciale.

Stefania Titone