Antonino Spadaccino fa coming out: “Voglio sposarmi”

antonino spadaccino

Una notizia incredibile colpisce il mondo del gossip e della musica. Antonino Spadaccino, ex vincitore del talent show Amici Di Maria De Filippi, decide di fare coming out ed annunciare dolcemente al mondo di essere omosessuale ed innamorato.

Spadaccino ha confessato:”E’ anche il momento in cui ho deciso di cominciare a scrivere e di cominciare a buttar fuori ciò che avevo da dire. E’ un lavoro che mi somiglia molto. C’è tanta verità in questo album”. Con queste parole, è in occasione della presentazione del suo ultimo album che Antonino Spadaccino apre il suo cuore e fa questa importante rivelazione al mondo. Ma la sua solidarietà all’argomento era già arrivata durante la battaglia per le unioni civili, durante la quale Antonino Spadaccino ha presenziato assieme a Vladimir Luxuria.

Questa volta, però, il suo messaggio arriva ancora più forte, in quanto Antonino ha detto sì ai matrimoni gay, poiché anche lui ha voglia di sposare la persona di cui è innamorato. E’ un argomento dunque che lo tocca da molto vicino e per cui l’ex vincitore di Amici Di Maria De Filippi non smetterà di lottare. Voi cosa ne pensate?

Stefania Titone