Diletta Leotta e la sua metamorfosi? Invidia o eccessivo ricorso ai ritocchi?

Diletta-Leotta-8E’ bufera per Diletta Leotta (in realtà Giulia Leotta). La conduttrice dello spazio dedicato al calcio di Serie B su Sky, ha davvero subito una metamorfosi, trasformandosi da bruco in farfalla. Ad accorgersene in particolar modo è una lettrice del sito Dagospia, che ha voluto indirizzare allo stesso blog una lettera particolare, evidenziando i così tanti cambiamenti della giovane 24enne.

La lettrice scrive: “Cara Redazione,

Sono una vostra fan da tempo immemore, voglio fare una segnalazione. La conduttrice televisiva di Sky calcio serie B, Diletta Leotta, ha subito un vero e proprio make over (adesso lei ha 24 anni). Furbamente ha fatto rimuovere ogni sua foto dal web e solo poche sono sopravvissute… forse vi teme?

Benissimo , dopo un’accurata ricerca ho scovato due immagini abbastanza eloquenti che spero apprezzerete. (Se vuoi verificare , cerca ad esempio la gallery di Diletta quando ha partecipato a miss muretto).

È assurda la trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie… e dulcis in fundo , la bella conduttrice non usa neanche il proprio nome di battesimo (Giulia Leotta) ma preferisce Diletta in quanto più accattivante. Spero davvero di esser stata utile.

Con affetto e ammirazione”.

Quello che può trapelare dalle parole di chi ha scritto la lettera è che potrebbe conoscere Diletta, considerato soprattutto il fatto che la Leotta, a detta sempre dell’ammiratrice, ha fatto scomparire tutte le foto da adolescente.

Spezzando una lancia a favore della Leotta, però, nella foto mostrerà più o meno quindici anni e, scagli la prima pietra chi non è d’accordo, a quindici anni nessuno è perfetto! Che quella dell’ammiratrice sia solo invidia?

Stefania Titone