Federica Pellegrini: lotta contro un male in famiglia!

Anche i più forti ed i più invincibili soffrono. A darne la prova è la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Federica, infatti, durante la sua ultima vittoria si è lasciata andare ad una confessione piuttosto intima.

La Pellegrini, visibilmente sconvolta per un dramma che ha colpito la sua famiglia negli ultimi mesi. La zia di Federica, infatti, sta lottando contro una brutta malattia. La Pellegrini ha confessato: Voglio fare una dedica per me molto importante. Dedico questa vittoria a tutte quelle persone che non stanno passando un bel momento e che stanno lottando contro una cosa molto più importante di una gara di nuoto”.

Ma il suo sfogo non si è fermato qui. Infatti Federica Pellegrini ha poi spiegato il motivo del suo stato d’animo, aggiungendo: “Questo successo è per mia zia Susy che da due mesi lotta con un brutto male. Questo è un motivo in più per andare forte e vincere”.

Non possiamo allora che stringerci attorno al suo dolore e sostenere la campionessa di nuoto anche in questa battaglia, sperando che la zia ne uscirà vincitrice, proprio come la stessa Federica riesce ad uscire vincitrice da ogni gara. Un in bocca al lupo alla famiglia!

Stefania Titone