Isola dei Famosi, Jona Berami dopo il malore: non ho intenzione di mollare!

jonas-berami-isola-dei-famosi-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad attirare l’attenzione dei fan, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Jonas Berami risulta essere ad oggi uno dei concorrenti maggiormente amati e seguiti dai fan del reality, proprio nelle ultime ore ha fatto preoccupare tutti a causa di un malore che lo ha costretto a richiedere un intervento medico.

Erano in molti a pensare che tale episodio avrebbe spinto il naufrago ad abbandonare l’Isola, ma è stato lui stesso a dire Mercedesz Henger e Gianluca Mech di non avere nessuna intenzione di lasciare il reality.

Sono state queste le parole dichiarate da Jonas Berami“Domani starò meglio, non voglio mollare”. A quanto pare il naufrago non si arrende, soprattutto dopo aver superato moltissime prove e nomination.

Anche Cristian Gallella ha dimostrato amicizia sincera nei confronti di Jonas, già qualche tempo fa aveva dichiarato che il naufrago per lui fosse come un fratello.

Dopo il malessere Cristian ha offerto a Jonas la sua porzione di riso, un gesto che è stato davvero apprezzato.

Jonas prima di partire per l’Isola era preoccupato per il fatto di potersi sentire male,  aveva infatti dichiarato: “La più grande paura è quella di soffrire la fame, perché sono sempre stato un mangione. Sono magro per costituzione e non ho mai fatto diete. Il mio medico mi ha detto che devo mangiare il più possibile prima di partire, per fare il pieno di energie. E io lo sto facendo. Sull’Isola, però, ho paura di dimagrire velocemente, di diventare troppo debole e di non riuscire ad affrontare le prove”.

Sara Fonte