Isola dei Famosi, Simona Ventura: il cambiamento dopo l’Isola

simona-ventura-300x194Ancora una volta al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo la bellissima Simona Ventura, ex conduttrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Nonostante le moltissime critiche, Simona continua a dimostrare di avere un carattere davvero forte, in grado di superare ogni ostacolo della sua vita.

A quanto pare dopo l’esperienza vissuta sull’Isola, Simona si sente una persona diversa, proprio per questo ha affermato di essere alquanto felice di averci provato.

E’ stata lei stessa a condividere con il fan il suo attuale stato d’animo, dichiarando a Verissimo“Grazie all’Isola dei Famosi sono tornata ad essere la Simona Ventura mascalzona e scanzonata che ero una volta e, grazie alla sofferenza patita, ho ritrovato un rapporto molto più vicino con Dio”.

Simona Ventura ha anche affermato:  “La nostra vita è spesso condizionata dai social, uscire dal vortice è difficile”, proprio per questo ha deciso di cancellare ogni profilo social dal suo cellulare.

Da alcune voci trapelate sul web abbiamo saputo che l’esperienza vissuta sull’Isola non solo ha cambiato la personalità della Ventura, ma le ha aperto nuove porte in campo lavorativo.

Si vocifera infatti che la conduttrice potrebbe condurre il Grande Fratello Vip, oltre ad una probabile conduzione di un programma di calcio.

Sara Fonte