Michelle Hunziker rischia il carcere: la proposta indecente

michelle-hunziker-sexyE’ il settimanale Visto a fornirci una notizia bomba. La conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, moglie dello stilista Tomaso Trussardi e mamma di tre bellissime figlie, a detta del settimanale, rischierebbe sei mesi di carcere.

Tutto avrebbe avuto inizio a seguito delle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Michelle, che aveva confessato: “Ero ad inizio carriera, ancora minorenne. Rody Mirri mi propose di lavorare per lui. Voleva che andassi a letto con lui, ma io non ho mai ceduto. Mi diceva: se vuoi continuare a lavorare con me, devi venire a letto con me, ti farò diventare famosissima. Insomma, era un vero a proprio ricatto”. 

Poco dopo arriva immediata la denuncia del talent scout, che si rivolge sia alla Hunziker che a Max Laudadio, poiché coinvolto nel servizio. Il settimanale Visto ha poi pubblicato le dichiarazioni della Hunziker, a detta dell’avvocato: “Michelle ha denunciato con la sua forza e autenticità i ricatti di cui sono vittime molte giovani donne che entrano nel mondo dello spettacolo. E’ surreale che per questo si finisca sul banco degli imputati. Crediamo nella giustizia e non smetteremo mai di credere che il primo nostro dovere è non avere paura di denunciare”.

Stefania Titone