Tale Padre, Tale Figlia: Jade Leboeuf, la figlia sexy del difensore transalpino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18

Il padre è stato un più che discreto difensore di calcio. Francese, vinse la Coppa del Mondo nel 1998 e l’Europeo nel 2000 (ai danni dell’Italia, pur non scendendo mai in campo). Parliamo di Frank Leboeuf, roccioso centrale marsigliese che giocò anche con la casacca del Chelsea.

Arriva però un momento in cui i genitori si fanno da parte e sono i figli ad ottenere notorietà, titoli, gloria: nello specifico, è la figlia di Frank Leboeuf ad aver attirato le attenzioni della stampa internazionale (basta fare una ricerca col suo nome per vedere quanto le testate di tutto il mondo ne abbiamo parlato).

Parliamo di Jade Leboeuf, ovviamente non figlia d’arte, ma sicuramente gran bella figliola: ha 24 anni e fa la modella (oltre che – di recente – l’attrice, avendo recitato in ‘Everlasting’).

In realtà, facendo qualche ricerca, è possibile scoprire come anche il padre Frank si sia di recente dedicato alla settima arte, recitando in un film fantasy (‘400 Boys’, produzione canadese – cinese; non è la prima volta che ex calciatori transalpini si dedicano ad attività artistiche: basti pensare ai diversi film con Eric Cantona).

Ma vi lasciamo adesso alle foto della bella Jade (tratte dal suo Instagram, dove conta oltre 30.000 follower):

Jade Loboeuf

Jade Loboeuf

Jade Loboeuf