Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: è già crisi con Nicole?!

lorenzo_riccardiDa poco più di una settimana abbiamo appreso l’avvenuta scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne, anche se non è stata ancora mandata in onda.

A causa del regolamento della redazione di Uomini e Donne, Ludovica e Fabio non possono ancora uscire allo scoperto, ma i due sembrano essere molto felici.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Ludovica ha intrapreso altre conoscenze a parte Fabio Ferrara, uno di questi è Lorenzo Riccardi.

I due avevano costruito un bel percorso, ma a cause delle continue segnalazioni sul corteggiatore, la Valli aveva preferito mandarlo a casa.

Subito dopo Lorenzo si è fidanzato con Nicole Biondi, i due molto attivi sui social continuavano a postare fotografie insieme dimostrando di essere molto innamorati.

Da due settimane però nessuno dei due ha più postato foto in compagnia dell’altro, proprio questo ha indotto i fan a pensare che i due stiano attraversando un periodo di crisi.

Ad oggi Lorenzo si dedica alla palestra e alle uscite con gli amici e con la sorella, mentre Nicole non appare molto attiva sui social.

Eppure la bellissima Nicole risponde a tutte le domande postate dai fan, eccetto quelle che riguardano Lorenzo, cosa sarà successo tra i due?!

Sara Fonte