Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: niente crisi, presto usciranno allo scoperto!

ludovica-fabio-scelta-300x194Dalla tanto attesa scelta della bellissima Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 è trascorsa già più di una settimana.

Ludovica come in molti avevano previsto ha scelto Fabio Ferrara, ma i due ad oggi continuano a vivere la loro bellissima storia d’amore in segreto dal momento che il regolamento del programma vieta il contrario fino a quando la puntata non sarà mandata in onda.

Ludovica è stata vista a Bologna in compagni di alcuni amici, mentre Fabio si prepara per la sua prima serata da solo, proprio questi particolari hanno spinto molti fan a credere che tra i due le cose già vadano male.

In realtà niente di tutto ciò è vero, infatti i due stanno ancora insieme dimostrando di essere molto felice, non si fanno vedere ancora insieme solo per rispettare le regole della redazione di Uomini e Donne.

A confermare che tutto tra Ludovica e Fabio procede bene è stata la vicina di casa della Valli, la quale sembra conoscerla abbastanza bene.

L’amica dell’ex tronista ha infatti postato un chiaro messaggio sul suo profilo Instagram, dicendo:  “State tranquilli, non si sono lasciati, lei ormai è cotta e l’abbiamo persa”.

Sara Fonte