Isola dei Famosi, Bosco Cobos: nessun invito per l’ottava puntata!

bosco-cobos-1-300x194Gli intrighi e le novità all’Isola dei Famosi si fanno sempre più interessanti, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Lunedì 25 aprile andrà in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, ma da alcune notizie trapelate sul web abbiamo appreso che l’amico di Jonas BeramiBosco Cobos, non è stato invitato dunque non sarà presente in studio durante la diretta.

A confermare la notizia è stato lo stesso Bosco Cobos, il quale ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram, dimostrando un evidente dispiacere: “Ciao cari amici, volevo ringraziarvi per il bene che mi state dimostrando siete fantastici grazie grazie grazie… Vedendo i commenti per lunedì prossimo, PURTROPPO IO NON CI SARÒ! Non mi è stata confermata la presenza in studio! Vi ringrazio ancora per il sostegno e ricordatevi sempre: forza Jonas”.

Eppure non è detto che il mancato invito indichi una mancanza nei confronti di Bosco Cobos, probabilmente la padrona di casa avrà pensato questa settimana di invitare persone più vicine agli attuali nominati.

Bosco Cobos ha guadagnato visibilità soprattutto grazie all’amicizia con Jonas Berami, inoltre in una recente intervista aveva affermato di trovarsi bene in Italia, dicendo: “ Mi piacerebbe lavorare nel vostro Paese, ma prima devo capire cosa sia giusto per me. La mia priorità, per il momento, è la vittoria di Jonas all’Isola dei Famosi”.

Sara Fonte