L’attenzione ricade ancora una volta su Paola Caruso, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.
La naufraga negli ultimi giorni è stata spesso al centro del gossip, a causa della presunta bestemmia detta sull’Isola, ad oggi però si aggiungono nuove confessioni contro di lei.
A quanto pare è stata proprio Patricia Contreras, ex naufraga del reality show, a fare una dichiarazione interessante a discapito della Caruso a Non Succederà più, il programma condotto da Giada de Miceli su Radio Radio.
L’ex naufraga ha affermato: “Quando ero sull’Isola mi hanno ripreso perché ho detto una frase che non andava detto ma io, essendo messicana, non l’avevo capita e l’avevo semplicemente sentita dai miei compagni italiani. Anche Paola una volta ha bestemmiato, è una persona molto esplosiva, fa uscire la sua rabbia con tutti”.
Patricia Contreras ha continuato dicendo: “Succedono molte cose che non vengono riprese dalle telecamere”, per poi aggiungere: “Quando ho capito il suo atteggiamento avrei dovuto subito contrattaccare. Invece, presa dalla fame e dalla stanchezza, sono stata più remissiva. Ho sbagliato, dovevo affrontare subito la cosa. Lei dopo se n’è approfittata per avere un vantaggio su di me”.
L’ex naufraga ha concluso dicendo: “All’Isola nessuno è vittima di nessuno. Lei è la prima a rispondere male quando qualcosa non va bene”. “Non so se è falsa, sicuramente fa di tutto per vincere”.
Sara Fonte