Isola dei Famosi, Cristian Gallella: tra le braccia di Tara!

isola-dei-famosi-300x194Manca sempre meno alla fine dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante l’ultima puntata sono state molte le novità, una tra queste è stata l’eliminazione di Gianluca Mech, poiché ha perso al televoto contro Giacobbe Fragomeni, dunque non avrà la possibilità di partecipare alla finale.

Il naufrago ha deciso di non rimanere su Playa Soledad, lasciando dunque sola Alessia Reato.

Due dei naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno avuto l’importante occasione di trascorrere una notte intera insieme ad una persona a loro cara.

Il primo è Cristian Gallella, il quale dopo aver vinto la prova fisica ha riabbracciato con estrema gioia la sua Tara, dopodiché gli è stato chiesto di decidere quale dei naufraghi avrebbe avuto la sua stessa possibilità.

L’ex tronista ha scelto Jonas Berami, nonostante avessero avuto un acceso litigio nell’ultima settimana, così il naufrago ha scelto di rivedere la madre.

Ciò che non è passata di certo inosservata è stata la gaffe di Simona Ventura, la quale ha rischiato di far scoprire ai naufraghi ancora presenti sull’Isola dell’esistenza di Playa Soledad, dove lei stessa ha trascorso una settimana completamente da sola.

Intanto i fan si chiedono chi vincerà al prossimo televoto tra Paola Caruso e Marco Carta, voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte