Lorenzo Crespi: dopo la malattia, la rinascita

lorenzo crespiE’ a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, che Lorenzo Crespi torna a parlare di sé e dei suoi problemi. Alla conduttrice, Lorenzo Crespi, noto per avere interpretato, tra le tante cose, il maresciallo Palermo in “Carabinieri”, ha raccontato della sua malattia.

Argomento cruciale dell’intervista, però, è stato il rapporto del padre. Di lui, Lorenzo ha confessato: “Ho fatto il mio dovere di figlio. Mio padre mi ha lasciato da bambino. I figli sono di chi li cresce. Quando mio padre è morto mi sono curato dei suoi funerali ma io non lo vedevo da trent’anni. Io di mio padre non mi ricordo una sola cosa bella. Sono andato a fare il mio dovere e a prendere le medaglie di mio nonno, un bell’eroe, me le avevano nascoste”.

Crespi ha poi parlato anche della sua vita sentimentale, confessando di essere felicemente single e dicendo: “Ringraziando il cielo ho avuto tanto da questo punto di vista. Ultimamente ho preferito rimanere da solo perché quando ho una compagna, voglio starci bene. Quando non posso dare quello che voglio dare alla mia compagna, preferisco stare da solo. Sono solo da un anno”.

Queste le discussioni affrontate dal bell’attore e da Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live. Voi cosa ne pensate?

Stefania Titone