Nina Moric, dopo Selvaggia Lucarelli, offende i molisani. E’ guerra!

Nina-MoricPochi giorni fa si è molto discusso circa la guerra scatenata da Selvaggia Lucarelli che, durante una comparsa in tv, ha offeso la città di Gela. Oggi la possibilità di una nuova battaglia nasce dal fatto che la showgirl Nina Moric ha offeso i molinesi. La sua, però, non voleva essere, in realtà, una vera e propria offesa.

La Moric, alla vigilia del giorno della Liberazione, ha scritto su facebook: “Quelli che offendono sui Social abitano tutti in Molise. Si lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada, tr***, pu*****, rifatta, gommone e anche peggio, l’unica spiegazione deve essere questa : quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise . State lontani è un posto bruttissimo”.

Nina Moric, poco dopo, è stata costretta a spiegare quel post per evitare che scoppiasse una guerra, replicando che quella fosse solo ironia. Nina avrebbe precisato: “È l’ultima volta che vi spiego un post poi basta, intendevo l’esatto contrario di quello che la stragrande maggioranza di voi ha capito, esistono delle persone che quotidianamente vengono ad insultarmi, e la cosa a me non secca neppure un po’ .. Mi fa sorridere la cosa, non mi importa . Perché le stesse persone quando rispondo a tono spariscono o cancellano subito i commenti, siccome di persona non mi è mai successo ho ipotizzato che tutte queste persone abitino in Molise ( visto che non ci sono mai stata ). Ma secondo qualcuno questa è una cosa possibile? Cioè secondo voi ero seria ? Ce l’avevo con i leoni da tastiera,che insultano dietro ad un Pc, un telefono o un tablet“.

Stefania Titone