A chi non è capitato mai di essere stato vittima di foto bombing? Per chi non lo sapesse il foto bombing è quel’azione dove una persona in maniera casuale o volontaria si inserisce nei vostri scatti. Un uomo di 35 anni, Andy Bagnall, però, sostiene che, durante le sue ultime vacanze, è stato vittima di foto bombing da parte di un alieno: una strana creatura (forse un uomo in maschera) si è intrufolata nella foto in cui l’uomo si era messo in posa davanti al National Express Coach.
Nell’immagine pubblicata dall’uomo sul suo profilo social, in effetti, si vede una creatura grigiastra con degli occhi completamente neri ed ovali che si diverte ad apparire alle spalle di Andy intento a farsi immortalare dalla moglie alla stazione degli autobus. L’uomo ha riconosciuto di essere completamente ignaro della spaventosa creatura che appare alle sue spalle e sembra prendere il posto di guida del bus:”Ho notato quella faccia solamente quando ho caricato le foto del viaggio sul mio computer. Non c’era ancora nessuno sull’autobus nel momento in cui mi sono fatto scattare la foto quindi non so chi possa essere stato, sembra che un alieno abbia deciso di apparire nella mia foto“.
L’uomo insieme alla moglie stava facendo ritorno dall‘Isola di Wight, dove erano andati a trovare la famiglia, in quel momento, sia l’autista che gli altri passeggeri erano andati a fare una pausa dopo essersi fermati alla stazione di Oxford, ma Andy e la moglie erano rimasti in prossimità del pullman per fumarsi una sigaretta, così, hanno deciso di fare qualche foto con il cellulare. Una volta tornati a casa hanno caricato le foto sul computer e le hanno riguardate, solo in quel momento si sono accorti che l’alieno era entrato in due delle loro foto e che in una sembra muoversi verso l’esterno della vettura. Quando si è accorto della figura, Andy, spaventato, ha chiamato la compagnia per chiedere delle spiegazioni ma nessuno ha saputo dagli una spiegazione per l’accaduto.