Uomini e Donne, Andrea Damante: Claudia torna a casa?!

claudia-andrea-damante-300x194Da poco più di una settimana abbiamo appreso l’avvenuta scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne, anche se non è stata ancora mandata in onda.

A causa del regolamento della redazione di Uomini e Donne, Ludovica e Fabio non possono ancora uscire allo scoperto, ma i due sembrano essere molto felici.

Ad oggi sul trono sono rimasti dunque Andrea Damante e Oscar Branzani, i quali grazie al loro carattere sembrano attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show.

Andrea Damante fin ad ora ha mostrato di avere un’attenzione particolare per Giulia De Lellis e Laura Frenna, infatti nelle ultime esterne abbiamo visto anche dei baci molto passionali.

L’affascinante tronista sembra essere però interessato anche a Claudia Pintilei, la quale non sembra aver gradito affatto il comportamento del tronista con le altre corteggiatrici.

Anche Claudia è sembrata piuttosto scoraggiata per il comportamento di Andrea, la ragazza ha infatti postato il seguente messaggio su Instagram: “Pazienza! È una strana parola. Puoi dirla quando aspetti e quando scegli di non aspettare più”.

Sono in molti a pensare che Claudia potrebbe decidere di abbandonare il programma, ma probabilmente si tratta solo di un piccolo avvertimento nei confronti di Andrea dopo l’atteggiamento dell’ultima settimana.

Sara Fonte