Al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta una delle coppie più amate e seguite nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.
Si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli, i due avevano già affrontato un periodo di crisi a dicembre, ad oggi però pare proprio che tra i due sia davvero finita.
A confermare la notizia è stata proprio la sorella di Ludovica Valli, la quale ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram dicendo: “Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di Dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene”.
Naturalmente i fan hanno riempito i due di domande e commenti cercando di capire il motivo della loro rottura, in molti hanno addirittura pensato che sia dovuto al fatto che Beatrice si sia riavvicina al suo ex e padre di Alle.
Lo stesso Marco ha postato una frase che lascia intendere che potrebbe essere l’ex di Beatrice la causa della loro crisi: “La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti…” , per poi aggiungere: “Le maschere cadono, rivelando le persone per quelle che sono. È solo questione di tempo poi inizia lo spettacolo“.
Sara Fonte