Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: romantica dedica ad Andrea

andrea-cerioli-valentina-rapisarda-300x194Ancora una volta al centro del gossip una famoso coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famosa talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i quali dal momento della loro unione hanno sempre dimostrato di amarsi ogni giorni di più nonostante la loro storia non sia nata all’interno del programma.

Infatti, durante il suo percorso a Uomini e Donne, Andrea Cerioli non era sicuro dei sentimenti che provava al punto da tornare a casa senza fare alcuna scelta. Solo dopo esser stato raggiunto da Valentina Rapisarda a casa sua, Andrea ha capito di avere la voglia di conoscerla davvero al di fuori del programma, arrivando addirittura a convivere.

Dopo un meraviglioso viaggio insieme a Zanzibar però le cose sembrano essere cambiate, nessuna notizia più della coppia, oltre al fatto che nessuno dei due hanno più postato foto insieme o dediche romantiche come erano soliti fare.

Nelle ultime settimane sul web era trapelata la notizia riguardo ad un loro ritorno di fiamma, confermata proprio nelle ultime ore dalla bellissima Valentina Rapisarda.

L’ex corteggiatrice ha infatti postato una foto insieme ad Andrea, alla quale ha aggiunto anche una romantica dedica: “Avevi troppo freddo per poter capire, che mentre la furia della tempesta su di te si abbatteva il mio arcobaleno al tuo fianco nasceva. A me quel tempo ormai passato, mi è bastato”.

Avevi troppo freddo per poter capire, che mentre la furia della tempesta su di te si abbatteva il mio arcobaleno al tuo fianco nasceva. A me quel tempo ormai passato, mi è bastato”.

Valentina aveva già postato una frase che lascia intendere di non aver mai avuto dubbi riguardo ai sentimenti che i due provano l’uno per l’altra, servendosi di una famosa canzone di Ligabue: “Le donne lo sanno che niente è perduto”.

Andrea e Valentina hanno dunque risolto tutti i problemi?!

Sara FOnte