Uomini e Donne, Claudia Pintilei: la frecciatina ad Andrea Damante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:02

claudia-andrea-damante-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Proprio oggi andrà in onda la scelta della bellissima Ludovica Valli, la quale sta vivendo già da qualche settimana una bellissima storia d’amore con Fabio Ferrara.

Ad oggi sul trono sono rimasti dunque Andrea Damante e Oscar Branzani, i quali grazie al loro carattere sembrano attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show.

Andrea Damante fin ad ora ha mostrato di avere un’attenzione particolare per Giulia De Lellis e Laura Frenna, infatti nelle ultime esterne abbiamo visto anche dei baci molto passionali.

L’affascinante tronista sembra essere però interessato anche a Claudia Pintilei, la quale non sembra aver gradito affatto il comportamento del tronista con le altre corteggiatrici.

Sul web era già trapelata la notizia riguardo ad un possibile abbandono da parte di Claudia, ma a quanto pare la corteggiatrice è sempre più determinata a fare breccia nel cuore di Andrea.

Claudia nelle ultime ore ha postato un interessante messaggio sul suo profilo Instagram, inteso dai fan come un chiaro riferimento ad Andrea Damante“Solo un bacio, alla fine volevo solo un bacio, perché sapevo che se ci fossimo dati quel bacio, lei non avrebbe avuto più la forza di andarsene così”, per poi aggiungere: “Un bacio per me significa ‘Da questo momento, da adesso in poi sarai con me’”.

Visto il recente comportamento del tronista, sembra proprio che Claudia desideri essere baciata solo quando non bacerà più le sue rivali.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!