Parietti-Lambert: la fine della storia e i suoi perché!

alba-parietti-vero-tvCome un fiume in piena, arriva la notizia della fine della storia d’amore tra Alba Parietti e Christofer Lambert. A spiegarne i motivi ed a darne conferma è la stessa Alba Parietti al settimanale Chi.

Alba Parietti, al settimanale Chi, confessa: “Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale. Poi, lo scorso dicembre, dopo vent’anni, Christopher mi mandò un bellissimo videomessaggio mentre ero ospite del programma ‘Protagonisti’. Ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”.

La Parietti avrebbe poi attribuito la colpa della fine della relazione ai differenti caratteri dei due. La Parietti si definisce molto passionale e dai rapporto profondi e definisce a sua volta Lambert come una persona molto free, che vive le relazioni in maniera molto easy.

Voi credete a questa versione?

Stefania Titone