Home Televisione

Uomini e Donne, Luca Viganò: un nuovo successo!

CONDIVIDI

Luca-Viganò-300x194Ancora una volta al centro dell’attenzione uno dei tronisti più seguiti ed amati del Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta proprio di Luca Viganò.

L’ex tronista si era innamorato della bellissima Luce Barucchi, con la quale ha condiviso momenti bellissimi e pieni d’amore, storia che però era giunta al capolinea solo qualche mese dopo.

A febbraio però l’ex tronista aveva annunciato di aver trovato finalmente l’amore, postando il seguente messaggio: “Da 9 mesi sto con una ragazza, da 7 mesi conviviamo, da 5 mesi abbiamo un cane.

Oggi si torna a parlare di lui, stavolta però grazie ad un successo ottenuto in ambito lavorativo. Luca è uno scrittore, svela così che il suo libro “Ramingo” è in vendita su Amazon: “Sono felice, grazie a voi ho realizzato un sogno.

L’ex tronista ha poi aggiunto: Molti dopo i miei post mi chiedevano che libri avessi scritto o il perché non ne avessi scritto uno. È iniziata un pò per gioco, mi è sempre piaciuto scrivere, ma non avrei mai pensato di arrivare a questo. L’insonnia ha giocato un ruolo fondamentale, di notte tutto tace e i pensieri si snodano nella pace. Ci ho messo un pò, non è stato facile, ma sono orgoglioso del risultato. È in vendita su amazon da oggi, “RAMINGO” di Luca Vigano“.

Luca conclude il suo messaggio dicendo: “Ramingo è la storia di ognuno di noi, dei nostri sbagli e delle nostre incertezze, delle nostre cadute e delle nostre insicurezze. Ma Ramingo è anche la storia di ognuno di noi, del nostro saperci rialzare e trovare una ragione per continuare“.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram