A lanciare la notizia, per primo, è stato il free press ‘Leggo’ (in Italia, giacché il video è stato proposto in Spagna dalla testata sportiva ‘As’): in Venezuela, una presentatrice si sarebbe spogliata per festeggiare la vittoria della propria Nazionale, contro i rivali della Colombia.
Effettivamente, come testimonia il video che potrete vedere in coda, la donna si spoglia integralmente (non si tratta di un semplice topless, se è questo che vi aspettereste), mentre legge le notizie legate al mondo del calcio.
Ad una più attenta analisi, però, è possibile leggere alle spalle della anchor woman un titolo abbastanza emblematico ‘Desnudando la noticia’ (‘Spogliando la notizia’): si tratta di un format divenuto abbastanza popolare su Vimeo – per ovvi motivi – in cui le presentatrici rimangono nude davanti alla telecamera.
La notizia non è freschissima, magari, ed è da contestualizzare per bene, ma sicuramente queste immagini faranno bene alla vostra vista: