Daniela Santanchè: “Donne, non la date”!

daniela_santancheLo spot è di una delle donne più stimate di Italia, con la sua sottile ironia ed immensa diplomazia, Daniela Santanchè invita le donne a seguire il suo consiglio.

Tra le sue parole spicca un invito rivolto a tutte le donne: “non datela”. La politica spiega il perché della sua affermazione, dicendo: “Quando la date è finita, meglio l’attesa che la presa. Parto dal principio che ognuno di noi è prezioso ed è unico. Sono l’esclusività e le fedeltà che fanno diventare una persona sensuale, sexy, desiderata. Oggi c’è una visione sbagliata. Io vorrei dire alle giovani che sono preziose, che il corpo non lo si dà, e soprattutto non lo si dà in cambio. Lo si può dare solo per amore. E innamorarsi è difficile, può capitare solo 2-3 volte nella vita”.

Al giorno d’oggi, sono sempre più i valori che si vanificano a causa della decisione delle donne di concedersi tanto facilmente. L’attesa per un uomo è un’utopia e pare proprio che i ruoli si siano assolutamente invertiti. La donna è predatore e l’uomo una facile preda. Ed è proprio per questo motivo che nasce la voglia da parte della Santanchè di incitare le donne a tenersela stretta. Voi da che parte state?

Stefania Titone