Isola dei Famosi, Cristian e Gracia vittime?! Tara smentisce il tradimento

cristian-e-tara-isola-300x194Manca sempre meno alla fine dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Intanto continuano gli intrighi e i colpi di scena tra i naufraghi, proprio oggi ritroviamo al centro dell’attenzione la futura moglie di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, la quale si è affrettata a smentire un possibile tradimento da parte del compagno.

Nelle ultime ore sono state moltissime le notizie trapelate sul web circa una possibile storia clandestina tra Tara Gabrieletto e il fidanzato della naufraga Gracia De Torres.

Addirittura pare proprio che qualcuno abbia affermato che i due si baciavano dietro le quinte Mediaset, mentre andava in onda la diretta dell’Isola dei Famosi.

Ma ciò che ha lasciato maggiormente senza parole i fan è stata l’accusa rivolta a Cristian e Tara riguardo al loro matrimonio.

Sono infatti in molti a pensare che i due stiano seguendo un copione per ottenere notorietà, un vero e proprio contratto che non c’entra nulla con l’amore.

Naturalmente Tara non è affatto felice di ritrovarsi ancora una volta ad essere criticata per una notizia che afferma essere falsa. Nelle ultime ore la compagna di Cristian ha postato una foto su Instagram di lei in riva al mare, vicino a lei si vede un cuore disegnato sulla sabbia con la data delle future nozze.

La Gabrieletto leggendo i messaggi dei fan non può rimanere in silenzio, così ad uno di questi ha risposto: “Ma credete a quelle str****e? Daniele è pazzamente innamorato di Gracia come io lo sono di Cristian”.

Sara Fonte