Isola dei Famosi, Paola Caruso: abbandonerà l’Isola?!

isola-paola-2-300x194Manca sempre meno alla fine dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Negli ultimi giorni sembra proprio che Paola Caruso sia stata troppe volte al centro di polemiche e litigi, facendola così allontanare drasticamente dagli altri concorrenti.

Proprio ieri è accaduto un nuovo episodio che ha fatto chiudere in se stessa ancora di più la naufraga, Paola è stata infatti l’unica tra tutti i concorrenti a non ricevere i benefici della prova.

Gli altri naufraghi hanno infatti avuti la possibilità di mangiare qualcosa, a differenza della Caruso che non ha potuto mangiare nulla.

Subito dopo Paola ha deciso di allontanarsi dai suoi compagni, con l’intento di andare in giro per l’Isola a cercare qualcosa da mangiare.

L’umore della naufraga però peggiora sempre di più, ha infatti dichiarato: “Non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall’altro lato della spiaggia“.

Durante il confessionale Paola Caruso si è lasciata andare in un duro sfogo, ha infatti affermato:  “Non ce la faccio più, non so come fare”.

Sono in molti a pensare che la naufraga stia arrivando al limite della sopportazione, potrebbe dunque decidere di abbandonare l’Isola a breve?

Sara Fonte