E’ al settimanale Grazia che, Massimo Giletti si sbottona e racconta parte della sua vita privata. Tra i tanti discorsi affrontati, Massimo Giletti parla delle sue brevi relazioni, dicendo: “Il problema è che fare rispettare le regole ti rende antipatico. Io, però, non mollo mai. Sono indipendente politicamente e questa mia peculiarità è certamente anomala. La pago. Ho sempre fatto molta fatica ad accettare la rinuncia. È onesto confessare che probabilmente non sono in grado di dare, come richiede l’amore. Il mio problema è la continuità, la durata di una relazione. Finita la passione iniziale, “spengo l’amore”. Mia madre, poco tempo fa, mi ha detto: ’Ormai, penso che dovrò trovarti una badante’”.
Con queste parole Massimo Giletti spiega il suo rapporto con le donne, confessando che non riesce a far durare una relazione. Anche la madre del conduttore sembra appoggiare queste sue confessioni, come si evince dalle parole dette da Giletti e riferitegli dalla madre.
Per trovare l’amore, tuttavia, non è mai troppo tardi. Non credete anche voi? Massimo Giletti avrà ancora tempo per trovare quello che sarà l’amore della sua vita.
Stefania Titone