Uomini e Donne, Giulia D. e lo sponsor: Raffaella Mennoia sbotta

raffaella-mennoia-giulia-de-lellis-300x194Dopo l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, i fan hanno avuto piuttosto da ridire sul comportamento di una delle corteggiatrici preferite di Andrea Damante.

Si tratta di Giulia De Lellis, la quale è stata accusata già più volte di avere più interesse a conquistare notorietà che a conquistare Andrea, accuse aggravate per la questione sponsor più volte da lei smentita.

A quanto pare anche Raffaella Mennoia si è infastidita per la situazione, al punto da intervenire pubblicando il seguente messaggio: “Non lo dovrei fare ma lo faccio…Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili…Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo, la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo è stato ampliamente detto.

La Mennoia ha aggiunto: Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l’ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia“.

Raffaella conclude dicendo: “Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie“.

Sara Fonte