A Cristiano De Andrè i nervi saltano facilmente e lo ha dimostrato durante una intervista a “La Zanzara”, tenuta da Cruciani. Incitato dal giornalista, De Andrè ha confermato di essere un grillino convinto ed un antiberlusconiano ferrato. Il suo odio per Berlusconi è ormai noto a tutti!
L’intervista si sposta poi sull’argomento droga. A tal proposito, Cristiano risponde: “Direi che è finito, eroina dai 15 ai 19 anni, cocaina saltuariamente, alcool normalmente“, sottolineando che il suo rapporto con la droga è definitivamente concluso. Poi l’insistenza di Cruciani fa saltare i nervi al cantante che risponde malamente al giornalista.
Ma non è principalmente la questione sulla droga che irrigidisce il cantante, bensì la domanda sulla figlia Francesca, finita in orfanotrofio molto giovane. Il dibattito ha avuto inizio alla domanda di Cruciani: “Vuoi parlare di tua figlia? Posso farti una domanda su tua figlia?”. Alché De Andrè risponde: “C’è nel libro, se vuoi leggi il libro. Sai cosa ti dico? Perchè non te ne vai a cag***? Sei uno str****, un gossipparo del ca***. Io interrompo questa tua stupida e insignificante intervista. Sei un ignorante, sei una capra, un gossipparo da due soldi”. “E tu sei un cafone” ha risposto Cruciani all’affermazione del cantante!
Stefania Titone