Tale padre, tale figlia: Valentina Allegri, vip su Instagram

Ottenuta una certa notorietà per il video in cui canta l’inno della Juventus (come promesso in caso di vittoria del titolo), la figlia di Massimiliano Allegri – allenatore della compagine bianconera – è divenuta una vera e propria star su Instagram.

Con oltre 75 mila like, Valentina Allegri dimostra di avere un importante seguito: a testimonianza di ciò, inoltre, i tantissimi like alle singole foto (in cui – tra i vari commenti – è possibile leggere quelli di diversi tifosi juventini, oltre che quelli di tifosi di altre squadre che dichiarano di essere pronti a cambiare fede per lei).

La giovane figlia del mister, insomma, piace. E a giudicare dalle foto che posta (alcune molto semplici, altre decisamente sensuali) il motivo è facile da intuire: Valentina – la cui somiglianza con il padre comunque è chiara – è davvero una bella ragazza.

Quale sarà il suo futuro? La fama ottenuta sul social del momento (oltre che il cognome pesante) la porterà a sbarcare su qualche altro medium (magari nel piccolo schermo: la vedremmo bene in un qualche programma calcistica. Avrebbe lo stesso diritto a parlare della Satta)?

Ecco a voi intanto un paio di foto della bella Valentina Allegri:

Una foto pubblicata da Valentina Allegri🎀 (@valentinallegrireal) in data: