Ottenuta una certa notorietà per il video in cui canta l’inno della Juventus (come promesso in caso di vittoria del titolo), la figlia di Massimiliano Allegri – allenatore della compagine bianconera – è divenuta una vera e propria star su Instagram.
Con oltre 75 mila like, Valentina Allegri dimostra di avere un importante seguito: a testimonianza di ciò, inoltre, i tantissimi like alle singole foto (in cui – tra i vari commenti – è possibile leggere quelli di diversi tifosi juventini, oltre che quelli di tifosi di altre squadre che dichiarano di essere pronti a cambiare fede per lei).
La giovane figlia del mister, insomma, piace. E a giudicare dalle foto che posta (alcune molto semplici, altre decisamente sensuali) il motivo è facile da intuire: Valentina – la cui somiglianza con il padre comunque è chiara – è davvero una bella ragazza.
Quale sarà il suo futuro? La fama ottenuta sul social del momento (oltre che il cognome pesante) la porterà a sbarcare su qualche altro medium (magari nel piccolo schermo: la vedremmo bene in un qualche programma calcistica. Avrebbe lo stesso diritto a parlare della Satta)?
Ecco a voi intanto un paio di foto della bella Valentina Allegri: