Reunion dei Pink Floyd in vista? Fan in visibilio

Ci sarà una reunion dei Pink Floyd? I fan sono letteralmente in visibilio a causa di qualche traccia che potrebbe lasciar spazio ad interpretazioni simili. All’Empire Polo Field di Indio, in California, dal 7 al 9 ottobre si troveranno per un mitico concerto Bob Dylan, Rolling Stones, gli Who, Neil Young, Paul McCartney e poi lui, proprio Roger Waters.pink floyd

pink floydIl video che il bassista dei Pink Floyd ha postato su Facebook, però, può lasciar pensare che a ottobre succederà anche qualcos’altro. E che altro potrebbe succedere di grandioso, in grado di mandare in orbita i fan di mezzo mondo, se non una reunion del miglior gruppo rock che abbia mai calcato la faccia della terra?

Nel video appare la scritta “October” che per qualcuno potrebbe non voler dire nulla, ma per i fan dei Pinak Floyd può dire tanto. Potrebbe trattarsi dell’evento per eccellenza. Il video riporta fotogrammi di The Wall live, un concerto degli ultimi anni. La colonna sonora è uno stralcio della bellissima Brain Damage.

Nel video si vedono i consueti maiali rosa che svolazzano, palloncini dei concerti di The Wall. Qualcuno ha ipotizzato che potesse trattarsi del simbolo dei tre membri rimanenti dei Pink Floyd. Se così fosse, sarebbe davvero un evento più che memorabile per ogni fan del rock della terra. Stay Tuned!